Artrite psioriasi

salve dottore ho 52 anni e mi hanno diagnosticato l'artrite psiorasica e soffro anche dolori cervicali, da circa un anno e mezzo soffro di fissi dolori al collo. Ho consultato un medico che mi ha prscritto una cura che prevede: Solazoprim 2 volte al giorno e Arcoxia 60 a deca di alterni, ma il dolore persiste, e quindi il medico mi ha detto che potrebbe trattarsi di contratture muscolari. Sarei grato di ricevere un vostro consiglio, e se possibile di poter prenotare un appuntamento con lei. Lasciatemi un recapito così posso contattarvi...il mio indirizzo email è carleo.gennaro@libero.it
[#1]
Attivo dal 2011 al 2013
Reumatologo
gentile Sig. Carleo,
le ho inviato per e-mail qualche dettaglio e il centro di riferimento nella sua citta' a cui rivolgersi.
Cari saluti,
Irene