Info su esiti esami

Buonasera,
ho effettuato, su indicazione di un ortopedico,a causa di un dolore all'inguine, tutti gli esami del sangue inerenti a patologie reumatiche.
Ho ritirato i risultati degli analisi che risultano tutti nella norma o negativi(ves, C3,C4,Anticorpi Anticitrullina,Reazione di Waaler Rose ed altri).
Gli unici alterati sono:
Proteina C Reattiva 1,1( val norm. da 0,0 a 1,0);
Alfa 1 Glicoproteina Acida 124 ( val norm.50 120);
Fibrinogeno Funzionale 528 ( val.norm. 220 496).
Da cosa potrebbero dipendere queste alterazioni?
Mi devo preoccupare?
Devo eseguire altre indagini?
Grazie anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Le alterazioni seppur minime e probabilmente indipendenti dalla sintomatologia riferita indicano un generico stato infiammatorio da ricontrollare a distanza. Per quanto riguarda il dolore all'inguine questo se persistente richiederà un approfondimento clinico e semmai anche diagnostico con esami suggeriti dalla anamnesi e dall'esame obiettivo (esami radiologici e/o ecografici). Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0