Dolori ossei e muscolari

Salve dottori...da 4 giorni ho dolori sia ossei che muscolari, su braccia, gambe, spalle glutei caviglie polpacci...insomma da per tutto, tipo come se avessi l'influenza ma non la tengo...in maggioranza i dolori sono su braccia e gambe, dolori da far fatica anche ad alzare le braccia e camminare.
sono stata in ps dove mi hanno fatto dei prelievi tutto ok...solo risulta il pcr alto a 21... e il minimo e 5.
Questi dolori da cosa possono essere dipesi??
Una settimana fà ho preso frddo ed ho avuto mal di gola e raffreddore... può essere collegato a questo evento??
Perchè è successo tutto all'improvviso...mi sono alzata la mattina e facevo fatica a camminare, ed avevo stanchezza e spossatezza da x tutto.
Potete aiutarmi dove orientarmi, che esami fare e come farmi passare questi dolori??
Devo provare a prendere una tachipirina e vedere se passano??
A chi devo rivolgermi??
Grazie
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 305 15
Gentile utente,

Purtroppo non è possibile esprimersi sulla natura dei suoi sintomi tramite un consulto a distanza, come pure non è possibile consigliare degli esami da fare senza poterla visitare e ancor meno delle terapie.
Come prima indicazione le consiglierei di rivolgersi al suo medico di famiglia il quale, se ritenuto opportuno, le consiglierà degli esami mirati dopo averla visitata ed eventualmente, qualora i sintomi non dovessero migliorare, anche una visita reumatologica per inquadramento.

Cordiali saluti