Valore elevato di mucoproteine

Sono un ragazzo di 27 anni in cura da un ortopedico per una condropatia femoro rotulea da iperpressione e il mio ortopedico mi ha ordinato di fare uno screening reumatologico.Il mio medico di famiglia mi ha prescritto: mucoproteine,t.a.s.,reuma test,proteina c reattiva,v.e.s..I ricultati delle analisi sono questi: MUCOPROTEINE(ALFA 1 GLICOPROTEINA ACIDA) 155,0 mg/dl (R.I.D.)
TITOLO ANTI-O-STREPTOLISINICO T.A.S. 85,0 U.I./mL (TURBIDIMETRICO)
REUMA TEST 1,0 U.I./mL (TURBIDIMETRICO)
PROTEINA C REATTIVA 1,0 mg/L (TURBIDIMETRICO)
V.E.S. 3mm/1h (WESTERGREN AUTOM.)
Vorrei sapere da lei dottore queste analisi cosa significano e se c'è qualcosa di anomalo.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Tamburello Reumatologo 63
Gentile utente,
Gli esami da lei riportati sono perfettamente nella norma eccetto che per un lieve aumento dei valori della alpha 1 glicoproteina acida ( si tratta di un indice di infiammazione del tutto aspecifico come tale; anche un piccolo trauma può farla incrementare).
Stia tranquillo.
Cordialità

Dr. Antonio Tamburello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità dottor Tamburello,mi ha molto rassicurato.GRAZIE