Il medico di base mi dice che l'infezione è ancora presente essendo aumentato il valore tas e che

buongiorno,

da più di un anno sto indagando su dolori ad entrambe le gambe, dal ginocchio in giù.

Il neurologo mi ha prescritto una serie di esami, quali potenziali evocati motori e elettromiografia, tutti normali
unico valore alterato è CPK 213

a ottobre 2007 eseguo degli esami del sangue:

B-VES 5
fattore reumatoide <3.53
valore alterato TAS 395

a dicembre ho eseguito una cura di amoxicillina per una tonsillite

a marzo 2008 altri esami del sangue:

B-VES 6
TAS 604
AST 59
ALT 137
IgA e IgC normali

il medico di base mi dice che l'infezione è ancora presente essendo aumentato il valore TAS e che potrebbe essere la cuasa dei dolori di tipo reumatico

I valori di AST e ALT elevati sono legati all'alterazione della TAS ? o dovrei indagare ulteriormente da un epatologo ?

grazie

[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Ripeta gli esami per verificare i risultati della CPK e delle transaminasi, valuti i markers per l'epatite B e C e si sottoponga ad un tampone faringeo con ABG. Se l'alterazione persiste esegua una ecografia epatica e consulti un epatologo. Buona Pasqua. MG

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0