Ves fuori dalla norma

Salve,sono una donna di 50 Anni ho da poco ritirato le analisi del sangue.
Globuli Rossi :4.180.000
Globuli Bianchi :6.900
Esami Ematochimici
Azotemia:52 altri valori nella norma
VES :18
Tutti gli altri:Bilirubinemia Frazionata,Elettroliti,Dosaggi Ormonali,Autoimmunita', nella norma.
Da qualche mese soffro di dolori al braccio DX dolori che arrivano fino al polso, da una visita di un reumatologo mi e' stata diagnosticata un Entesite.
Dopo qualche giorno dalla visita e'comparso sull'avambraccio DX un livido delle dimensioni di una moneta di un euro.
Premetto che una decina di giorni prima delle analisi avevo una congiuntivite poi guarita.
In questi giorni avverto stanchezza e psicologicamente sono giu'.
Vorrei sapere se il valore VES e' preoccupante,se la causa puo' essere
attribuita ai sintomi elencati e se un consiglio in merito.
Anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Marco Aurelio Tuveri Reumatologo 74
La VES a 18 non è assolutamente alta e comunque non è indicativo di nulla. Contatti un altro reumatologo.
Distinti Saluti Marco Aurelio Tuveri

MARCO AURELIO TUVERI