Con il metotrexate si possono usare anche altri farmaci

Mi é stata diagnosticata un artrite psioriasica sieronegativa ma per fortuna non ho psioriasi almeno per il momento.
Mi sono state prescritte fiale di metrotexate da 15 una volta a settimana con folina dopo 48 ore vorrei sapere se assumendo questo farmaco si puo fare assunzione di altri farmaci tipo aulin, microser, congescor 2. 5 ecc all'occorenza.
[#1]
Dr. Maurizio Muratore Reumatologo 4
può assumere insieme al Methotrexato qualsiasi farmaco ovviamente se sta assumendo altri infiammatori non è necessario prenderne altri in aggiunta

Dr. Maurizio Muratore