Bozzo coscia sinistra 15 centimetri sopra il ginocchio

Bozzo coscia sinistra 15 centimetri sopra il ginocchio nessun sintomo presente.
questo bozzo c'è da circa due mesi.
è grande circa 8 centimetri.
Vorrei sapere se aspettare oppure contattare il medico e quali esami effettuare non ho avuto traumi di nessun genere
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La persistenza della tumefazione riferita merita certamente una valutazione innanzitutto da parte del medico di medicina generale e eventualmente di uno specialista reumatologo o ortopedico che sia. Dopo la visita clinica penso comunque sarà necessario proseguire gli accertamenti mediante esecuzione di un esame ecografico mirato che permetterà di risalire alla natura della lesione. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0