Dolori articolari

Da circa 3 mesi avverto dolori alle anche, ginocchia e caviglie.

Il dolore va e viene durante l'arco della giornata e anche durante la notte.

Non ho nessuna patologia.

Anni fa sono stata operata al ginocchio dx per rottura menisco e lesione del crociato che non è stata trattata e che attualmente risulta essere del 50%.

Questi dolori potrebbero derivare dalla situazione del ginocchio o potrebbero essere di natura reumatoide?

Porto dei plantari per correggere un difetto al piede.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
la sintomatologia riferita potrebbe derivare dal disturbo posturale causato dal cattivo appoggio plantare e/o dalla situazione del ginocchio. Sarebbe perciò necessario eseguire una visita specialistica reumatologica per confermare questa ipotesi o procedere con ulteriori accertamenti in considerazione di un possibile patologia reumatica sottostante. Saluti cordiali.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0