Arterite di horton

Salve, ho 22 anni e un po’ di anni fa a seguito di un mal di testa forte e l’arteria temporale che pulsava, con difficoltà nel deglutire andai al PS e mi dissero che fosse l'arterite di Horton, mi curarono con degli antinfiammatori ma poi passò tutto...oggi a distanza di anni è ritornato il forte dolore alla tempia, la vena che pulsa, grossa difficoltà nel deglutire, vorrei fare una visita specialistica ma non so come muovermi...
[#1]
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2020 al 2021
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Si faccia visitare al più presto da un Oculista, poichè l'Arterite di Horton richiede un trattamento tempestivo.