Reumatologia

Salve a mia madre da numerosi mesi compaiono delle lesioni cutanee bollose emorragiche dolenti al viso e arti inferiori e superiori! Ha eseguito una biopsia di una lesione che riporta la presenza di anticorpi! Adesso sta assumendo deltacortene 25 mg la mattina! Purtroppo non sembra molto chiara la diagnosi! Il dermatologo ha escluso solo il pemfigo! Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Buonasera , l'emocromo è nella norma ? Biosgnerebbe fare altri esami . Cordialità.

Dr. giuseppe muccari

[#2]
dopo
Utente
Si emocromo normale fattore reumatoide 1200 d dimeri 2000 ldh alto