Reumatologia

Salve, sono una signora di 60 anni mi è stata diagnosticata artrite psoriasica e orticaria cronica e fibromialgia.
Sono in cura con Contramal 100ml e Kestine per l’allergia da 3 mesi ma i dolori continuano ad esserci, oltre a un’infiammazione e gonfiore alla pelle con chiazze rosse.
Prendere questi farmaci tutti i giorni ha peggiorato la steatosi epatica.
Potreste consigliarmi in alternativa qualche farmaco più leggero?

Grazie,
Lucia Carotenuto
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La terapia da lei riferita nel post è assolutamente insufficiente per gestire le malattie di cui è portatrice. La prescrizione online di farmaci senza aver eseguito una visita approfondita è assolutamente controindicata e fuori dalle linee guida di questa comunità medica. Il mio consiglio perciò è quello di ritornare a visita specialistica per la dovuta puntualizzazione terapeutica. Saluti cordiali.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0