Il quale mi ha prescritto una cura

salve sono una ragazza di 31 anni da un po' di tempo ho scoperto di avere sempre questo valore alterato ho fatto vari esami tra cui tamponen faringeo tampone vaginale visita dentistica ma tutto e risultato negativo sono andata da in reumatologo il quale mi ha prescritto una cura di punture di penicillina con vari esami di streptozyme la prima volta il valore non era nella norma il massimo era di 1:100 a me era 1:400 ora a distanza di qualche mese ho ripetuto gli esami il tas resta a 400 come le priome volte tra i 400/500 piu che altro avverto dolori alle gambe pesanti e con fitte, cosa posso fare che poi la cura che sto facendo deve durare per 12 mesi 1 al mese. cosa posso fare? ci sono altri esami per capire effettivamente sono sempre alti e perche ho sempre dolori alle gambe. grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Dubito che il valore del titolo antistreptolisinico possa giustificare i suoi dolori. Qualsiasi infezione streptococcica è in grado di alterarne i valori. I suoi dolori hanno sicuramente un'altra natura, magari semplicemente il sovrappeso riferito e una prolungata stazione eretta. Difficile essere più precisi senza maggiori elementi di valutazione. Cordiali saluti.

Mauro Granata

https://www.idoctors.it/medico/16613/0