Un fianco, mi gira la testa come se avessi delle vertigini, mi giro dall'altro

buogiorno, è da tre giorni che quando sono nel letto e mi giro su un fianco, mi gira la testa come se avessi delle vertigini, mi giro dall'altro e mi risuccede. può essere dovuto alla cervicale?
ho cambiato da poco il letto e il cuscino, può influire?
è impressionante dormire con addosso le vertigini ogni volta che mi giro.
ringrazio anticipatamente per la disponibilità
cordialissimi saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Le consiglierei di effettuare una visita otorino e un esame otovestibolare; spesso sono problemi dell'orecchio interno.
Cordialmente

Dr. Giuseppe Scavo