Sospensione lodotra 2mg

Buonasera sono affetto da spondilite anchilosante e sto assumendo lodotra 2mg la sera alle 22 da venti giorni...
Attualmente visto gli effetti collaterali che mi sta dando e i pochi benefici, mi potete indicare gentilmente uno schema di sospensione poiché mio malgrado non riesco a contattare il mio reumatologo
Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Gentile utente il dosaggio è minimo e può quindi tranquillamente sospendere il medicinale. Se preferisce per maggiore tranquillità può assumerlo un giorno sì ed un giorno no per una decina di giorni per poi sospenderlo completamente. Cordiali saluti

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0