Possibile artrite?

Salve,
dopo due settimane di fastidi articolari (no dolore) partiti dalle mani e fluttuanti da un'articolazione all'altra, ho fatto una visita dal reumatologo che mi ha visitato e mi ha fatto svolgere tutti gli esami di routine in questi casi, di cui riporto i risultati:
Emocromo e urine perfetti
IMMUNOGLOBINA A 3.8 (07/4)
ANA negativo
Fattore reumatoide 1, 5 (<14)
Anti CCP 11 (<15)
Ves 5
Proteina C reattiva 3, 1 (<5)
Fibrinogeno 247 (200/400)
In attesa del risultato di HLA-B27, ho fatto ecografia con esiti negativi.

Radiografia mano riporta 'immagini calcifiche poste nei tessuti molli cadualmente al pisiforme sinistro e a livello del profilo dorsale della radio-carpica omolaterale'.

In attesa del controllo dal reumatologo cosa ne pensate?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
È molto difficile esprimere un parere esaustivo in questo ambito virtuale ma per quanto sia possibile esprimere un parere potrebbe trattarsi di una condizione di condrocalcinosi. Sarà quindi opportuno procedere con una visita specialistica reumatologica. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0