Vomiti frequenti dopo aver mangiato

salve,
avrei bisogno di un consulto! negli ultimi giorni quando mangio ho delle difficoltà a deglutire il cibo , come se avessi un blocco in gola che mi blocca il passaggio del cibo e di conseguenz mi fa mancare il fiato per alcuni secondi, inoltre spesso succede che ho dei vomiti subito dopo pranzo o dopo cena avendo in viso un po di pallore! Questo succede con tutti i tipi di cibo , tranne che con la frutta che è l'unica cosa che riesco a mangiare tranquillamente . secondo voi cosa potrebbe essere ? potrebbe essere un fattore psicologico oppure qualhe altro fattore ? Faccio attività fisica e a volte ho strani capogiro in cui mi si annebbia la vista per qualche istante !
lo so che forse dovrei fare qualche visita più accurata , ma volevo avere un'idea generale da chi è esperto, preciso inoltre che ho 20 anni .
grazie mille a chi mi presterà attenzione!
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Caro ragazzo, forse lei è troppo magro ed ha l'acetone! Difficile da spiegare, ma chi mangia troppo poco alla fine non ci riesce più ed ha spesso vomito. Mangi piano piano carboidrati, pasta, riso per diversi giorni di seguito superando la difficoltà a deglutire e piano piano guarirà. Naturalemnte comunque si faccia sempre visitare da un medico!
dott. Sandro Morelli