Non riesco a mangiare

Caro dottore buon giorno..sono una ragazza di 18 anni sono qui per chiederle un consulto da circa 1 settimana non riesco a mangiare quasi niente..per esempio ieri non ho mangiato niente tutto il giorno poi ho cercato di mangiare una patatina e dopo quella non sono riuscita a toccare più niente..quando provo a mnagiare sto male ho sensi di vomito..a cosa può esere dovuto?devo preoccuparmi..anche la vista del cibo mi disgusta...la ringrazio in anticipo per la sua collaboazione attendo con ansia una risposta a presto..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
forse questa mia risposta tardiva Le arriverà in un momento in cui il problema descritto è stato già risolto.
Nel caso, in cui dovesse persistere, Le consiglio di rivolgersi al Suo medico che potrà con Lei impostare la giusta soluzione.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!