Pasta e senso di pienezza

Gent.Le dottore,
ho notato da qualche mese che quando mangio la pasta ho un senso di pienezza e diregissco molto lentamente e poi faccio fatica a respirare.

Quali esami mi consiglia per capirne i motivi?

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
potrebbe meglio spiegare se, a pranzo, oltre alla pasta consuma altri alimenti? Mangia solo pasta o ci sono anche verdure, cereali, sughi, ecc.?
In attesa, La saluto.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Quando ho avuto il fastidio di cui sopra, avevo mangiato pasta col pomodoro, carote e zucchine tritate, passata in forno con mozzarella.

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Il medico mi ha consigliato un'ecografia alla cistifellea e poi, magari, le prove per le intolleranze alimentari.

Lei concorda?

Grazie
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
concordo con l'esame ecografico.
Ci aggiorni pure.
Cordiali saluti.