La mia probabilmente è più una questione psicologia, ma ci terrei davvero molto ad avere un suo

gent. Dott./Dott.sa
sono un ragazzo di 19 anni. Se non erro dovrei ancora rientrare in quell'arco temporale adibito allo sviluppo e alla crescita. Purtroppo non sono molto alto e volevo domandarle se è vero che l'assunzione di minerali, quali lo zinco, e vitamine possono influire positivamente sullo sviluppo favorendo una naturale produzione di ormoni della crescita. ( questo, credo vada in oltre unito ad un'attività fisica costante che stimoli la secrezione di testosterone).
Capisco che la mia probabilmente è più una questione psicologia, ma ci terrei davvero molto ad avere un suo parere in merito.
Ringraziandola le porgo i miei più distinti saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. ragazzo,
alla Sua età un'alimentazione corretta e varia, supportata da una sana attività sportiva, assicura all'organismo tutto ciò che serve senza ombra di dubbio.
L'integrazione delle sostanze citate non può sositutirsi, poi, a fattori genetici e familiari.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!