Alimenti contenenti testosterone

Salve la mia richiesta é a puro termine di lavoro, si tratta di un progetto senza fine che porto avanti da un po di anni, essendo io un Barmam Mixologist stó cercando di riprodurre un cocktail che possa far provare letteralmente "amore", finora i risultati non sono stati troppo deludenti, sono riuscito a mischiare assieme liquori, estratti e centrifugati che potessero contenere feniletilamina, ossitocina e vasopressina, naturalmente essendo una persona seria non ho mai usato nulla di illecito, il risultato prodotto fino ad ora danno come un senso di nostalgia a chi lo beve, ma ancora non é completo, credo anche se di certo non sono laureato in scienze dell'alimentazione, che quello che manca sia propio il testosterone, come se il mio drink fosse un accendino senza pietrina, manca la scintilla, a questo proposito chiedo ci sono alimenti che contengono testosterone o che comunque lo possano far aumentare in una velocitá molto elevata del tipo 20 minuti? vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

forse come neo-iscritto a questo sito non ha avuto la possibilità di leggere le Linee Guida che lo regolano

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

o forse non si è reso conto che i consulti richiesti dall'utenza sono finalizzati a problematiche di salute, a quesiti diagnostici, a confrontare terapie in atto, a ricevere una "second opinion"...e non a perfezionare un "cocktail afrodisiaco"!

Per Sua informazione è su MEDICITALIA.IT...e non su "barmanitalia.it" !

^_____^

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
le mie piú sentite scuse per esser stato frainteso o meglio aver frainteso l'utilizzo di questo mezzo, ma é propio perché non voglio fare male a nessuno che l'ho utilizzato, mi scusi ancora