Compresse lievito di birra, è vero che gonfiano?

assumo non tutti i giorni sulle 3 compresse di lievito di birra come integratore per rafforzare le unghie e i capelli...

in un periodo che ne prendevo 8 al giorno tutti i giorni le unghie si erano indurite in maniera evidente, come non le avevo mai avute e i capelli crescevano più velocemente, sulla pelle non ho notato effetti.

ho SEMPRE avuto le unghie delle mani morbide e pieghevoli rispetto alla norma, considerandola però una mia caratteristica personale piuttosto che sintomo di qualcosa che non va, perché ho una dieta abbastanza equilibrata e le analisi del sangue ok... (gli ormoni non so, ma potrebbe dipendere dagli ormoni?)

non ho notato un evidente gonfiore della pancia legato alle compresse di lievito, però l'ho sentito dire e volevo chiedere: è vero che gonfiano?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

preparati contenenti il Saccharomyces cerevisiae sono quelli migliori e consigliati, in quanto più ricchi di principi attivi.

L'assunzione, invece, di altri lieviti può provocare gonfiore addominale.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!