Ingestione gel igienizzante per mani
Gentili dottori,
cosa succede se si ingeriscono piccole quantità di gel igienizzante per mani? Può essere velenoso?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Mi sembra un'ipotesi assurda...ma innocua se dovesse capitare!
Saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica