Betacarotene arancia
Buongiorno,
mia figlia soffre di carotenosi (mani e piedi gialli) per un eccesso della vitamina A.
Le arance contengono betacarotene o simili?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Anche le arance e gli agrumi in genere contengono carotenoidi con funzione di pro-vitamina A, oltre a quanto già discusso
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica