Dieta palestra

Qualche giorno fa il mio istruttore di palestra mi ha scritto una dieta da seguire e da integrare con degli integratori (proteine e aminoacidi ramificati bcaa).
Chiedo a voi se questa dieta e gli alimenti scritti sono giusti e qualche consiglio.
Di seguito la dieta:

COLAZIONE: 30g. proteine + 5 fette biscottate con marmellata sz zucchero
1 yogurt magro
1multivitaminico

SPUNTINO: 1 panino integrale con 80g tonno

PRANZO: 100g. pasta o riso
200g carne / 250g. pesce
verdura cruda o cotta con 10g olio crudo

SPUNTINO: 1 barretta

CENA: 300g. pesce/ 250g. carne bianca
250g. verdura con 10g. olio
50g. pane/ 200g di patate lesse o al forno (quando mi alleno la sera)
1 frutto (quando non mi alleno)

INTEGRAZIONE: 3g. di BCAA prima dell'allenamento
4g. di BCAA dopo l'allenamento

che ne pensate?
GRAZIE VITO
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

quanto dichiara è molto grave!!

Nel nostro Paese la prescrizione di una dieta è consentita al Medico...e non ad un istruttore di palestra con l' unico scopo di vendere integratori.

Pertanto, così facendo si configurano 2 reati molto gravi e punibili dalle Leggi vigenti: esercizio abusivo della professione medica e vendita illegale di sostanze ad esclusivo uso farmaceutico!!

Glielo dica pure a quel "signore"...

Per quanto La riguarda, mi permetta di consigliarLe di stare lontano da certi posti e da certa gente.
Lo sport vero, quello sano...non necessita di certe cavolate pericolose per la salute soprattutto se assunte senza parere, prescrizione e controllo Medico!!!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!