Il mio stomaco non fosse mai pieno, inoltre ho fame continuamente, mi prende come un improvviso

Salve Dottori,
è da circa un mese che soffro in maniera maniacale di fame nervosa e continua.
Premetto che da circa un anno ho iniziato una dieta per perdere peso, regolarmente controllata da un dietologo, sono dimagrita di 10 Kg. Da qualche tempo mangio di più, è come se il mio stomaco non fosse mai pieno, inoltre ho fame continuamente, mi prende come un improvviso groppo alla gola che mi fa venire voglia di mangiare e anche delle voglie (non sono incinta). Oggi all'ennesimo attacco ho deciso di mangiare una gomma da masticare, li x li il groppo è sparito ma dopo poco è ripreso. Dal punto di vista mentale, ultimamente sono piuttosto stressata per problemi sul lavoro.
Spero in una vostra risposta
I migliori saluti
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera. L'unica cosa che le si può consigliare è di essere più serena. Vedrà che questo periodo di bulimia nervosa passerà. Si consigli con il suo dietologo per superare questa fase.

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
Dr. Catello Matonti Perfezionato in medicine non convenzionali 6
La diagnosi l'ha fatta già Lei : lo stress.
S'intravede dalla Sua esposizione dei disturbi uno stato di stress psico-fisico evidente .
Se crede nelle cure complementari o terapie ecologiche si affidi alla Medicina Ecologica per riequilibrare il Suo stato iperenergetico ( stress) con terapie ecologiche e dieta ecologica.
Resto a Sua disposizione.
Cordiali saluti
dr.Catello Matonti