Perdere 15kg..

Salve,

sono una ragazza di 25 anni che vorrebbe iniziare una dieta con un dietologo perchè vorrei perdere 15 kg. Sono alta 1,62 e peso 68 Kg.
Il mio problema è che non so a chi rivolgermi..vivo in provincia di Milano da poco quindi sarebbe meglio andare da un ospedale (quindi pubblico) o da un dottore privato?tante colleghe di lavoro dicono che i privati si fanno pagare tantissimo e non ti seguono bene qui a Milano, quindi sono un pò demoralizzata..a chi dovrei rivolgermi? Attendo un vostro cortese riscontro e grazie dell'aiuto che ogni giorno ci date!
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Le consiglio di provare a prenotare presso il cup regionale della Lombardia. Gli ambulatori ospedalieri sono in genere di ottima qualità ed economici.
Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it