Alli e interazioni

Buongiorno,
avevo già richiesto un consulto ma forse avevo sbagliato la specializzazione a cui rivolgermi e non ho avuto risposta.
Vorrei sapere se il farmaco antiobesità Alli, il cui principio attivo è Orlistat, si possa assumere insieme alla pillola anticoncezionale Yasminelle. Nel sito di Alli c'è scritto che non interagisce, che l'unico problema si potrebbe avere in presenza di diarrea che comprometterebbe entro un tot di ora l'assunzione della pillola. Quindi posso stare tranquilla? lo so....sono ansiosa! Per favore è urgente.
Grazie
[#1]
Dr. Giuliano Prestieri Dietologo 27
Può assumere l'anticoncezionale al mattino appena sveglia....così da non avere interazioni di sorta...
Buona Giornata