Affidabilità impedenziometria
Buongiorno vorrei un'informazione quanto sono attendibili i dati (soprattutto il BMR) ottenuti da un impedenziometro di alta fascia come l'Akern Bia 101?
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Molto attendibili e con margine di errore bassissimo se eseguito correttamente e da personale preparato.
Prego.
Cordiali saluti.