Siberini
Salve scrivo per chiedere un informazione!
Per sbaglio si é rotto un piccolo ghiaccio di gomma (siberino) comprato dai cinesi! Volevo sapere se il contenuto (di colore rosa) possa essere tossico o posso non preoccuparmi! Principalmente perché il prodotto é di manodopera cinese e suppongo nulla di buona!
Grazie
[#1]
Dietologo attivo dal 2017 al 2020
Dietologo
Buongiorno
dipende da dove si è rotto, sicuramente non essendo materiale alimentarie suggerirei di evitarne l'ingestione
Saluti