Pizza bruciata

Salve,volevo un chiarimento stasera ho mangiatodella pizza parecchio bruciata...vale il solito discorso come per la carne? fà molto male?
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
E' sempre sconsigliabile l'ingestione di alimenti carbonizzati o quasi , in quanto possono prodursi sostanze irritanti o cancerogene.

Non sarà che i suoi problemi di stomaco trovano una causa nell'alimentazione scorretta. ?

Cordiali saluti

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
dopo
Utente
Salve, credo sia più di origine ansiosa che mi accompagna in questo periodo della mia vita..anche perchè mangio molta frutta e verdura e il fritto non lo mangio mai...ma dottore volevo chiederle mangiando quella pizza bruciata con della birra ho accentuato il tutto?devo preoccuparmi?