Macchie sul viso / alimenti?

Gentile Dott./ssa
Sono una ragazza, 30 anni e circa 4 anni fa ho fatto una dieta con l'accompagnamento di un nutrizionista sportivo prendendo integratori vari. La mia domanda è: circa un anno dopo sono comparse macchie scure accanto gli occhi che non riesco a rimuovere neanche con trattamenti chimici e vorrei sapere se gli integratori possono essere la causa.

Grazie tante

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

E' probabile considerata la presenza di sostanze fotosensibilizzanti in alcuni integratori.

Una valutazione dermatologica diretta potrà fugare ogni dubbio.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!