Caffeina
ma la caffeina puo stimolare la diuresi? grazie
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
assolutamente si... anche se non può certo essere utilizzata come "farmaco diuretico"...
--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione