Dieta x diabete mellito

Salve, ho 47 anni è ho scoperto di avere il diabete mellito tipo 2, mi hanno consigliato una dieta di 1600 kl.ma per motivi economici non mi posso permettere di andare da un diabetologo. Se gentilmente qualcuno mi puo' aiutare!!!sono alto 1,70 peso 87 kg.circonferenza vita cm.100 non fumo.GRAZIE
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Il suo peso si colloca attualmente, anche se di poco, nell'obesità (bmi=30,2; vn 20-25, sovrappeso 25-30, obesità >30).
Potrebbe trascrivere le indagini che ha fatto per la diagnosi di diabete e una sua giornata alimentare e di attività fisica "tipo"?
Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it