Consiglio alimentare
Salve sono un ragazzo di 25. Volevo chiedere se mangiare troppa frutta può in qualche modo influire sulla comparsa del diabete.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Si, può influire se si consumano quantitativi eccessivi e frutti con un elevato indice glicemico.
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica