Mangiare ogni giorno uova
Buonasera, vorrei sapere se mangiare un uovo ogni giorno può essere controindicato per la salute, oppure non fa nulla. Non ho diabete, non ho problemi di colesterolo e non sono in sovrappeso. Per un uovo ogni giorno intendo un uovo cotto in padella e non uovo crudo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
In assenza di controindicazioni e se inserito in un regime dietetico bilanciato non vedo motivo di evitarlo.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Ex utente