Se tocco sento una pallina nel seno destro, cosa può essere?

Salve sono una ragazza di 20 anni, da due giorni ho notato che se mi tocco nel seno destro sento tipo una pallina e forse a tratti sembra come se ci sia anche un leggero livido non capisco bene pero non ho nessun dolore, ho l’ansia di cosa potrei avere, mia nonna ha avuto tipo una cosa del genere che ha dovuto togliere, inoltre non so se c’entra ma mi deve venire anche il ciclo che è in ritardo (non ho un ciclo molto regolare).
Il dottore mi ha scritto un’ecografia mammelare da fare per sicurezza.
Cosa potrei avere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Alla sua età è probabile una lesine assolutamente benigna.
Proceda con l'ecografia

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-42881.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com