Referto rm seno

Buonasera, ho effettuato una RM a seguito di un nodulo riscontrato al seno, e volevo capire, in attesa che il mio medico visioni il referto, cosa significa il tutto:
A sinistra al QSE visibilità di area di addensamento ghiandolare di 15x12 mm, con margini regolari che dopo iniezione ev di Gd-DTPA presenta intenso contrast enhancement e curva Is/T inferiore alla curva campione di riferimento (ROI in atrio cardiaco) comportamento delle lesioni similfibroadenomatoidi, si consiglia l'escissione chirurgica

Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,

Si tratta di possibili fibriadenomi di natura benigna. Può stare tranquilla . Senta il parere di un senologo per eventuale asportazione .

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Grazie del riscontro.
L'unico dubbio che ho non capisco perché si consiglia l'asportazione trattandosi dii un fibroadenoma, anche perché le dimensioni non sono discrete?? Anche perché il mio dottore se la sta prendendo con calma e non capisco se è una cosa che puòessere fatta con calma o se devo attivarmi e rimuoverlo il prima possibile.

Grazie mille