Piccolo.nodulo cavo ascellare

Salve, sono una donna di quasi 36 anni e chiedo gentilmente un consulto.

Premetto che mi sottopongo annualmente a visita ed ecografia senologica, l'ultima risale a 4 mesi fa, novembre, dove tutto è risultato ok.

È da qualche settimana pero che ho notato una piccola pallina vicino al cavo ascellare, non mi fa male, si sente solo al tatto e credo sia mobile perche se con le dita alzo la pelle di quella zona viene su anche questo nodulo.

Ora.
mi chiedo, dato che il prossimo controllo l.
ho prenotato a settembre, posso aspettare tranquillamente o mi consigliate di anticipare il.
controllo?
ho motivo di preoccuparmi?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,

Intanto può semplicemente sottoporsi a visita dal suo medico di base in quanto la pallina che sente potrebbe essere una neoformazione cutanea , essendo molto superficiale.
Poi comunque un ecografia sicuramente considerando l'età

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,grazie..ho gia fatto vedere il.nodulo al.mio medico di base che ha detto.che considerando che faccio controlli annuali non ho.motivo di preoccuparmi.
Ho prenotato anche l ecografia dal mio senologo di fiducia..ma è direttamente a settembre. Ritiene che sia un tempo troppo lungo?
Il.fatto che sia.mobile e si alzi quando tiro la.pelle è un fattore positivo?
La ringrazio ancora
[#3]
dopo
Utente
Considerando inoltre che l ultima ecografia risale allo scorso novembre?
In cosi poco tempo,4 mesi, potrebbe formarsi qualcosa di preoccupante??
Aspetto una sua risposta gentilmente.
Ringrazio anticipatamente
[#4]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,

Non credo sia nulla di preoccupante essendo tale modulo molto superficiale. Comunque se riesce ad anticipare un ecografia e meglio

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it