Pallina sotto ascella

salve,
vi scrivo perchè mia madre già da qualche settimana ha notato un pallina sotto l'ascella, dolorante al tatto, ha effettuato un'ecografia ma nulla di rivelante in quanto l'ecografa non ha notato niente di anomalo secondo lei è un accumulo di grasso, uno strato adiposo così lo ha definito e le ha prescritto delle pillole.Domani(08/09/09)farà una visita dal senologo,secondo voi cosa può essere? Sono preoccupata! Rispondetemi Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Pensa che per via telematica sia possibile senza una visita aggiungere ulteriori contributi alla ecografia?

Potrebbe trattarsi, ma il referto ecografico l'avrebbe descritta, una adenopatia reattiva

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com