Dolore simile ad un'ematoma ad un seno

Gentili dottori, ho quasi 37 anni e da 10 giorni ormai ho un dolore al seno sinistro anteriore appena sopra l'areola. Questo dolore, abbastanza simile a quello di un ematoma (però sono sicura di non aver preso nessuna botta), non è forte ma piuttosto fastidioso se premo moderatamente in quel punto ma soprattutto è camminando velocemente che lo sento maggiormente. Comunque nel premere non si sente nessun nodulo.
Gradirei un vostro consiglio.
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Che intanto occorre una visita ed eventualmente una ecografia, anche se per le caratteristiche del sintomo non mi preoccuperei.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Va bene dott. Catania, la ringrazio per la gentile e celere risposta

Cordiali saluti