Infiammazione in età adolescenziale

Salve,
mia nipote in questi ultimi giorni ha accusato lievi dolenzia al seno sinistro ed emersione di liquido. Oggi presso l'Ospedale Careggi, le hanno praticato una ecografia e contestualmente tramite ago-aspirato hanno prelevato liquido di colore marrone da sottoporre ad esame citologico. Mia nipote ha 13 anni, pratica regolarmente sport ( piscina )e non ha altri disturbi. Mi domando quali possono essere le cause alle quali ascrivere quanto descritto , seppur in mancanza di un quadro clinico più completo. Grazie e saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace ma sono veramente scarse le informazioni che ci trascrive. Manca ad esempio il referto ecografico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com