Perdita di liquido verdastro alquanto denso dai capezzoli

Salve sono una ragazza di 20 anni, assumo la pillola per la regolarizzazione del ciclo da più di 2 anni e, non so se è a causa di ciò, ma sono circa 2 mesi che noto una perdita(provocata non spontanea) di un liquido di un colore che si avvicina al verdastro. Da premettere che ho un seno alquanto prosperoso e quindi anche palpando non riesco a distinguere se c'è qualcosa di anomalo anche perchè ci sono parecchie masse piccole ma credo sia normale per un seno abbondante. Mi sto preoccupando perchè ho una giovane età non vorrei trovarmi con qualche "sorpresa sconveniente". La ringrazio in anticipo per il tempo che le ho sottratto. Spero alquanto prima in una sua risposta.

DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
una secreazione che assume tale colorazione non è quasi mai preoccupante, specie se è provocata e non spontanea.
Se vuole, può farsi un'ecografia di controllo che è innocua.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it