Infine ieri ha fatto l'ecografia e non e' risultato niente ,ma dato l'eta' e' stato

Buongiorno DOTTORE le chiedo scusa per il disturbo ,Mia mamma età 55 anni in menopausa ,ha un anomalia al capezzolo destro da 2 mesi , per essere precisi il capezzolo durante la giornata si retrae all’interno e poi senza preavviso ritornare allo stato natura perfetto.
Oppure quando è retratto se viene stimolato o bagnato ritorna perfetto fuori alla stato naturale …
Dal capezzolo non escono secrezioni e non ha nessun dolore .
E’ stata visitata dal dottore curante , dove ha detto che non ci dovrebbero essere nessun problema , perché non aveva notato nessun nodulo e giustificava il problema forse per la menopausa …
Infine ieri ha fatto l’ecografia e non e’ risultato niente ,ma dato l’eta’ e’ stato consigliato di fare la mammografia ..
Carissimo dottore siamo molto preoccupati , secondo lei può essere un tumore alla mammella ???
Qual è la sua diagnosi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Quando c'è un tumore maligno la retrazione è permanente
e non viene modificato da alcuna stimolazione.

Faccia comunque la mammografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie tanto Carissimo Dottore per la vostra disponibiltà che avete dato a me e continuate a dare a tutte le persone ....

Siete delle persone stupende che dedicate in modo gratuito il vostro tempo libero ad aiutare le persone ....

Domani pomeriggio mia mamma andra' a fare la mammografia , ma come a scritto lei non ci dovrebbero essere problemi gravi ...