Piccola tumefazione parasternale

Buonasera, circa una settimana fa facendomi la doccia ho percepito come un pallino nella zona parasternale esattamente nel punto in cui termina il solco mammario in corrispondenza delle cartilagini costosternali.

Non ci sono tumefazioni visibili o alterazione della cute, solo questo pallino che faccio fatica a trovare alla palpazione ma insistendo lo trovo.
Sembra sferico e se alzo il braccio non sembrerebbe seguire la ghiandola mammaria ma rimanere in corrispondenza della costa
Premetto che ho fatto eco mammaria 8 mesi fa e era tutto ok, ho 35 anni e nessuna familiarità per k mammella.

Che altro può essere?
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 931 21
Cara utente,

Rimanendo fuori dalla ghiandola potrebbe trattarsi di banale cisti sebacea .

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Tumore al seno

Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.

Leggi tutto

Consulti simili su tumore al seno

Altri consulti in senologia