Seno gonfio con eruzioni cutanee

Salve vorrei porre una domanda
dopo aver assunto per 15 giorni delle compresse di ferro ho accusato dei dolori al seno come spilli, in seguito questi dolori che avevo al seno si sono piano piano placati ma sentivo sotto pelle nel seno come una protuberanza, dopo circa quasi un mesetto ho sentito una sensazione di bruciore intorno all areola e li sono comparse le prime vescicole che poi procuravano dolore e una volta scoppiate hanno formato delle croste e delle eruzioni cutanee rosse ora sotto queste eruzioni si sente come se ci fossero delle protuberanze che hanno ricoperto tutta la zona sottoareolare come se fosse un tutt uno come una massa, il seno si è gonfiato un po e queste croste un po ulcerose puzzano un po e fanno male.
Volevo chiedere se è stata una conseguenza delle pillole e di cosa potrebbe trattarsi nell' attesa di una visita... nella speranza che non sia nulla di brutto
la ringrazio cordialmente
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Qui non è possibile allegare immagini

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-52475.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account. La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.


Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Va bene dottore ho allegato la copia sul link indicato
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in senologia