Seni notevolmente differenti

MI SONO ACCORTA CHE LA MIA BAMBINA DI 11 ANNI E MEZZO CHE HA SVILUPPATO SOLO 1 MESE FA HA UN SENO VISTOSAMENTE PIU' PICCOLO DELL'ALTRO PORTA SOLO LA PRIMA MISURA MA LA DIFFERENZA SI NOTA MOLTO. SO CHE UNA MINIMA DIFFERENZA C'E SEMPRE (ANCHE IO C'E L'HO) MA LA SUA MI SEMBRA TROPPO VISTOSA.COSA DEVO FARE? E' NELLA NORMALITA' E CON LA CRESCITA SI SISTEMA ODEVO PREOCCUPARMI E PORTARLA A FARE UNA VISITA SPECIALISTICA GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A 11 anni non farei nulla.
Uno sviluppo asimmetrico non è frequente ma non è ancora da considerare anomalo.

Conviene aspettare lo sviluppo completo per fare il punto della situazione

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com