Pus capezzolo

salve.io e' da un bel po' di tempo che ho intorno ai miei capezzoli delle protuberanze che nonostante schiaccio sempre viene fuori pus,che ogni volta si rigenera(se non le schiaccio per un po' si vede anche la puntina bianca).e sulla punta del capezzolo anche li' se schiaccio viene sempre fuori una sostanza bianca,,,ma che cos'ho??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla sicuramente di preoccupante, ma sarebbe giunta l'ora di non "schiacciare" più e fare una visita senologica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com