Capezzolo gonfio

Gentile dottore/dottoressa
ho notato da diversi giorni di avere un capezzolo più gonfio dell'altro, non nella sua totalità ma solo nella parte inferiore. Al tatto non presenta dolore. A cosa può essere dovuto? Cosa mi consiglia di fare?
La ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla, a meno che non si apprezzi la presenza di un nodulo sottostante.

In questo caso una visita è consigliabile ed eventualmente una ecografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com