Capezzolo

Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni!Una volta all'anno faccio una visita al seno.L''ultima risale a circa 6 mesi fa. Sembra che il capezzolo sx sinistro abbia una piccola pallina all'interno. Non mi fa male e non mi da alcun fastidio e di nota solo quando in capezzolo è rilassato, non è particolarmente dura sembra quasi una pallina di gasso.
Cosa potrebbe essere? La situazione deve destare preoccupazione?Ho il terrore che sia un tumore al seno. Attendo una sua cordiale risposta
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Impossibile a distanza senza una visita avanzare ipotesi.
Ne parli con il suo curante ed eventualmente esegua una ecografia.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buonasera Dottore, sono stata dal mio medico ma dice che per lui non è niente di serio, pensa possa essere infiammazione.
Nel frattempo la pallina si è notevolmente sgonfiata!
Mi consiglia comunque una visita specialistica?
Cordiali Saluti
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
se non c'è più nulla al massimo si può completare con una ecografia precauzionale e poi non pensarci più.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buonasera Dottore, ho prenotato una visita presso la mia ginecologa/senologa per sentire anche un suo parere ma fino a marzo non potrà ricevermi.
Come le ho anticipato la pallina si è sgonfiata, ma non del tutto, non è più dura ma molliccia, ed ora avverto un leggero bruciore/pizzicore tipico dei brufolo. Non potrebbe trattarsi proprio di un grosso brufolo sottopelle?
Ritiene che aspettare il 3 di marzo sia troppo avanti?!Sono davvero molto agitata.Mi scusi per il disturbo.

Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in senologia